Jaguar I Pace Automobile Elettrica

Jaguar I-Pace

Jaguar I-Pace

guarda la gallery
a partire da
79.790€

caratteristiche principali

PRESTAZIONI ELETTRIZZANTI

I-PACE è dotata di accelerazione lineare istantanea senza ritardi né interruzioni di cambio. Con i suoi 400 CV di potenza massima ti permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. Per garantire l'agilità di un'auto sportiva, la batteria da 90 kWh è posizionata all'interno del pianale, tra gli assali, in modo da conferire un baricentro basso e una distribuzione del peso ottimale.

RAFFINATEZZA E SILENZIOSITÀ

Ci siamo spinti oltre la naturale silenziosità del motore elettrico per rendere I-PACE un'oasi di silenzio. Grazie al suo sofisticato incapsulamento, il motore attutisce i suoni, mentre il design accattivante di I-PACE è stato progettato per ridurre al minimo il rumore del vento. La laminazione acustica sui finestrini anteriori riduce ulteriormente l'intrusione di rumori esterni.

DINAMICA JAGUAR

L'esperienza di guida di I-PACE riflette il suo design dinamico. La configurazione collaudata Jaguar con sospensioni a doppi bracci oscillanti anteriori e sospensioni posteriori integrali rende quest'auto una vera sportiva. Una maneggevolezza coinvolgente e appagante si coniuga con un comfort alla guida e una raffinatezza eccezionali.

prenota un test drive

Jaguar I-Pace

Jaguar I-Pace

a partire da 79.790€

Guidare una Jaguar è sempre un'emozione unica. Il fatto che I-PACE sia completamente elettrica non la rende meno emozionante. Progettata da zero, Nuova Jaguar I-PACE è un'auto alimentata solo ad elettricità (BEV). Bella da guardare ed entusiasmante da guidare, Jaguar I-PACE è l'auto sportiva a cinque posti più intelligente del mondo.

richiedi test drive