Concessionario Galluccio - Servizi

Per i nostri clienti... un servizio a 360°

Officina, ricambi e sostituzione pneumatici

Revisioni

Sostituzione e riparazione cristalli

Carrozzeria

Officina, ricambi e sostituzione pneumatici

Programma esclusivo di assistenza e manutenzione

Il service della concessionaria Galluccio dispone di un team di professionisti specializzati che opera quotidianamente per assicurare massima efficienza e assoluta rapidità in ogni intervento.
Vendere auto significa anche dare garanzie. Questo vale ancor di più, naturalmente, quando si tratta di auto dall'elevato contenuto tecnologico e dall'indiscusso prestigio. Il service della concessionaria Galluccio, rappresenta un punto fermo al quale il Cliente può affidarsi per ogni controllo o riparazione della propria auto. Sempre pronto a rispondere nello stesso momento alle esigenze di più utenti, questo servizio si qualifica per l'alta professionalità di tutti i suoi componenti e l'ampia disponibilità di attrezzature di ultima generazione.

Ricambi originali e ''just in time''

Per la Concessionaria Galluccio, la sicurezza dei propri Clienti è una priorità assoluta.
Per questo ogni dettaglio dell'assistenza è curato con estrema precisione, compreso l'assortimento ampio e completo di pezzi di ricambio originali. I Clienti sono seguiti in tutta la fase post vendita. E per farlo al meglio, la concessionaria non dispopne soltanto di reparti service all'avanguardia, ma si avvale anche di un ampio magazzino a gestione informatizzata, esclusivamente dedicato ai ricambi originali.
Rivolgersi alla concessionaria Galluccio per i ricambi è ancora più conveniente infatti, grazie al rapporto quotidiano con la casa madre, la concessionaria ha sempre a disposizione tutto ciò che occorre per evitare inutili perdite di tempo.

Sostituzione pneumatici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Prenota l'officina

Revisioni

Su prenotazione la concessionaria Galluccio effettua servizio Revisioni.
La "revisione" è il check-up completo di un veicolo che si effettua periodicamente presso i “Centri autorizzati” dal Ministero dei Trasporti per stabilire l'idoneità del mezzo a circolare sulle strade europee. Qui di seguito sono elencati i punti più importanti di questa operazione.

Dispositivo di frenatura

Freno di servizio (stato generale, efficienza, equilibratura), freno di soccorso, freno di stazionamento (stato meccanico, efficienza), usura dei dischi e tasselli.

Sterzo

Stato meccanico, gioco dello sterzo, fissaggio del sistema, tiranteria e snodi, idroguida/servosterzo, cuscinetti ruote.

Visibilità

I cristalli, oltre che essere omologati e conformi, devono essere integri e privi di difetti (bolle), la visiblità non deve essere ostruita da adesivi o simili. I dispositivi di pulizia (spazzole , motorino, lavavetro e tergicristallo) devono funzionare in maniera ineccepibile. I dispositivi antiappannamento (ventilazione interna e sbrinamento) devono funzionare.

Impianto elettrico

Proiettori anabbaglianti e abbaglianti (omologazione, efficienza, commutazione, oientamento), luci di posizione, luci di arresto, indicatori di direzione, fendinebbia, luci targa, luci retromarcia, spie cruscotto.

Assi, ruote, pneumatici, sospensioni

Assi, bracci, cerchi, molle, ammortizzatori, pneumatici (dimensioni, indice di carico, efficienza).

Scocca, telaio, carrozzeria

Viene controllato lo stato generale e la conformità, masse, fondi, serbatoio e tubi carburante, numero di sedili, gancio traino, impianti di alimentazione a G.P.L. o metano, porte e serrature, attacchi sospensioni, dispositivo paraincastro posteriore, fissaggio scappamento.

Equipaggiamenti

Fissaggio sedili, volante, contachilometri, avvisatore acustico, triangolo, adattamenti per disabili (omologazione, efficienza), cinture di sicurezza, fissaggio batteria, comandi elettrici e pedaliera, ruota di scorta.

Effetti nocivi

Controllo del vano motore: lubrificazione (trafilaggi, perdite), trasmissioni (omocinetici, cuffie, differenziale) e raffreddamento (radiatore, tubazioni): assenza di perdite e gocciolamenti, silenziatore, (omologazione, fissaggio, efficienza), catalizzatore/retrofit, controllo emissioni gas o fumi di scarico.

Identificazione veicolo

E' necessaria la ripunzonatura del numero di telaio in caso di numero illegibile per corrosione; Inoltre, in caso di errori di trascrizione sulla carta di circolazione occorre effettuare una correzione, infine, in caso di targa non conforme alle norme stabilite si deve procedere alla reimmatricolazione del veicolo. Si ricorda che tutte queste operazioni devono essere eseguite presso gli uffici della locale M.C.T.C.

 

Prenota la revisione

Sostituzione e riparazione cristalli

Presso la concessionaria Galluccio è attivo il servizio cristalli:

sostituzione vetri;
riparazione parabrezza scheggiati;

Eseguire immediatamente la riparazione, impedisce all'ossigeno di ossidare il film centrale, tra i due vetri accoppiati, pertanto la riparazione rapida da’ un risultato ottimale. Qui di seguito sono elencati i punti più importanti di questa operazione.

Chiedi informazioni

Carrozzeria

Presso la concessionaria Galluccio è possibile avvalersi dei seguenti servizi di carrozzeria:

Danni da grandine

Con le tecnologie oggi disponibili è possibile eseguire riparazioni di danni causati da grandine. In relazione alla dimensione, siamo in grado di riparare le ammaccature preservando intatta la verniciatura originale, senza lasciare alcuna traccia.

Verniciatura a forno.

Attraverso il forno si evita il deposito di microparticelle, come la polvere, sulla carrozzeria del veicolo.Questa tecnica abbinata alla nostra esperienza e professionalità consente di ottenere risultati eccellenti.

Riparazioni e messa in dima

Riparazioni di urti e ammaccature di vario genere;
Riparazione di danni rilevanti che richiedono la messa in dima.
Il veicolo necessita di posizionamento sul banco e dell’applicazione delle dima di riscontro quando a seguito della deformazione dei lamierati strutturali risultano alterate le quote dimensionali della scocca ed occorre intervenire con la sostituzione degli stessi.La messa in dima va considerata inoltre anche nei casi di impossibilità di ancoraggio della scocca con morsettiere (urti laterali che abbiano interessato lamierati strutturali).

Chiedi informazioni